.

.

domenica 31 gennaio 2010

CAMPIONATI REGIONALI CADETTI-JUNIOR-SENIOR Brandizzo 31-1-2010













Con il primo appuntamento della nuova stagione, possiamo ben dire di aver "rotto il ghiaccio", viste le temperature esterne! Ieri i nostri cadetti Greta, Cecilia, Alice, Alessandro e Umberto si sono cimentati nei campionati regionali Fesik in quel di Brandizzo. Per buona parte di loro si è trattato praticamente dell'esordio nella categoria.
Purtroppo il numero ridotto di concorrenti, per di più suddivisi nelle numerose categorie che il regolamento impone, non ci ha permesso di confrontarci in maniera soddisfacente; ma un minimo di esperienza ce la siamo fatta. Un grosso BRAVO a tutti:
- a Greta (2 ori e 2 argenti) che vince la gara di kata per il terzo anno consecutivo, in una delle poche categorie combattute a tutti gli effetti;
- ad Alice(2 ori e 2 argenti) che continua ad imporsi nel kumite, anche contro le cinture superiori;
- a Cecilia (1 oro e 2 argenti) che non si è tirata indietro nemmeno nell'entrare all'ultimo istante nella squadra di kata, salvando la gara e la meritata medaglia;
- ad Alessandro (2 argenti e 1 bronzo) e a Umberto (1 argento e 1 bronzo) che si sono comportati da veri "combattenti", contro avversari pochi ma scorbutici (e dico poco...)
- a tutto il gruppo per il terzo posto complessivo su una quindicina di società: è la prima volta che ci distinguiamo in questa categoria, e sono sicuro che non sarà l'ultima.
Un complimento extra a tutti per aver lottato contro le inclementi condizioni atmosferiche; fuori la giornata era stupenda, ma nel palazzetto pioveva!!!! Alice, con sprezzo del pericolo, ha rischiato l'incolumità personale e vince il Premio Paperissima per lo scivolone sulla pozzanghera! Un grazie anche al "casinaro" Jacopo per il sostegno morale... ;)
Appuntamento al 14 febbraio con la gara bambini-ragazzi, per confermare le belle esperienze degli anni passati!