.

.

domenica 17 maggio 2009

Ken Sho su due fronti

Domenica intensa questo 17 maggio. Le truppe del Ken Sho si sono suddivise tra lo stage di Suno (Novara) e la gara di Locarno (Svizzera).

A Suno, gli intrepidi Raoul e Sharon Paietta hanno partecipato al C.A.R. (Corso Agonistico Regionale) e allo stage associato, tenuto dal campione WUKO Loris Comparin. A breve un reportage sull'avvenimento.

A Locarno sono intervenuti i ragazzi fino a 14 anni, perlomeno i superstiti delle varie Comunioni, Cresime, Matrimoni in calendario per questo weekend. Anche se solo in nove, contro il pronostico (mio) siamo riusciti a strappare la coppa del terzo posto per società: insomma, non c'è verso di tornare a casa a mani vuote, quest'anno!
Sempre meglio i giovanissimi bianche e gialle, Francesco Morandi, Michele Ottinetti (nella categoria più numerosa è entrato nel lotto dei migliori), Lorenzo Nobili (medaglia di bronzo) e Federico Schiratti che vince la sua prima gara e dovrà offrire la merenda a tutti!
Bravi i più "grandicelli": Gloria Spanò ha ceduto l'oro allo spareggio, per un'inezia; Briana Disisto è terza e Lorenzo Fagan quarto. Marta Bertola stavolta ha soffiato l'oro a Cristina Zucchinetti, ma è una questione loro personale: l'importante è che le altre siano dietro (quando si può)!
Bene l'organizzazione, puntualità svizzera, la pastasciutta era abbondante e le torte molto buone, soprattutto quelle del pomeriggio che erano gratis!
Il fotografo ufficiale mancava, ma grazie a Titti Del Sordo qualcosa abbiamo rimediato:



Altro materiale a questo sito, per gentile concessione:

www.schiratti.com/locarno